domenica 28 ottobre 2012

Morning in the park!

Buongiorno fashioniste!
Questi fine settimana passano davvero in fretta, mentre i giorni all'università sono lentissimi..non capisco il perchè!:(
Comunque sia,ieri mattina sono stata a fare una passeggiata rilassante al parco 
della mia città. 
Devo dire che era da molto tempo che non ci andavo,perchè molto spesso si tende a snobbare e screditare ciò che di bello si ha nella propria città solo perchè è una piccola città del sud e poco "famosa".
Ma mi sono rilassata molto a camminare in mezzo alla natura,visto anche il clima praticamente quasi estivo.
Ho indossato un outfit casual,con le mie adorate slipers che ancora però mi fanno tanto male!:(
Vi lascio agli scatti,spero vi piacciano..
      Baci
   Dalila 


Hello Fashionistas!
This weekend pass very quickly, as the days are slow to college .. I do not understand why!: (
However, yesterday morning I went to take a relaxing walk in the park
in my city.
To say it was a long time since I did not go, because very often we tend to snub and discredit the beauty that you have in your own city just because it is a small city in the south and not "famous".
But I was very relaxed walking in nature, given the climate practically summer.
I wore a casual outfit, with my beloved slipers that even though they make me so bad!: (
I leave the shoot, I hope you enjoy them.
   Baci 
  Dalila


  
  • Tshirt:Monsieur stive
  • Jeans:H&m
  • Denim shirt:Terranova
  • Slipers:Sacha
  • Bag:Bershka 
 

venerdì 26 ottobre 2012

I love shopping Online!!

Ciao ragazze::)
Come va?
Stamane ho deciso di dedicare il mio post ad un fenomeno che sta prendendo piede sempre di più, che interessa tutte noi "fashion addicted" e non:
lo shopping online!
Questo si è affermato con la nascita di sistemi di e-commerce di gestione delle attività di vendita su internet.Ormai fare shopping su internet è un'abitudine sempre più diffusa e la disponibilita di web store, e-shop e negozi online dei più diversi prodotti consente a tutti,anche ai più esigenti di trovare gli articoli desiderati.
Fare shopping su internet significa anche molto spesso risparmiare,grazie anche a nuove modalità di acquisto,come le vendite private,gli acquisti collettivi,i cupon e altre tipologie innovative come i social commerce.
Parlandovi più da vicino, ho scoperto da poco un sito a mio parere fantastico e veramente innovativo,che praticamente racchiude tutti i più famosi e migliori online store in uno solo:eSaldi!
Una vera e propria comodità perchè si può trovare tutto quello di cui avete bisogno senza aprire una miriade di siti:infatti cliccando nella sezione Online shops potrete trovare tutte le categorie che vi interessano, che vanno dall'abbigliamento alla categoria viaggi, e vacanze last minute!
  Non solo, oltre a risparmiare tempo eSaldi  vi aiuta anche a non svuotare del tutto il vostro portafoglio. Cliccando qui troverete tantissimi buoni,coupons,deals, e addirittura per alcune sezioni(ora per la sezione Stefanel e Kiko)delle spedizione gratuite!
Da poco inoltre è stata inserita nel portale la sezione del famosissimo sito Zalando alla quale potete accedere direttamente cliccando qui.
 Beh che dire di più,oltre ad avere tutto quello che cercate a disposizone,
qualità,risparmio e sicurezza sono garantite!
Perciò cosa aspettate? Mettetevi comodi sul vostro divano e fate shopping su eSaldi!!
ps:fatemi sapere cosa avete comprato!:)
        Baci
       Dalila. 


 Hello girls ::)

How are you?
This morning I decided to dedicate my post to a phenomenon that is gaining more and more, that affects us all "fashion addicted" and not:
shopping online!
This has emerged with the birth of e-commerce for the management of sales activities on internet. Shopping on the internet is growing habit and the availability of web store, e-shops and online stores of the most diverse products enables everyone, even the most demanding to find the desired item.

Shopping on the Internet also means to save very often, thanks to new ways to buy, such as private sales, purchases collective, the cupon and other innovative types such as social commerce.

Speaking to more closely, I recently discovered a site in my opinion fantastic and truly innovative, which includes virtually all the most popular and best online store in one: eSaldi

A real convenience because you can find everything you need without having to open a myriad of sites: for clicking in the online shops you can find all the categories that interest you, ranging from clothing to  travel category, and last minute holidays !

   Not only that, in addition to saving time eSaldi also helps you not to remove all of your wallet.Clicking on clicking hereyou will find many discount coupons, coupons, deals, and even for some sections (now section for Stefanel and Kiko) of free shopping!
Recently also been inserted in the portal section of the famous site Zalando which you can access by clicking here.
  Well what to say more, as well as having everything you need arrangements which,
quality, economy and safety are guaranteed!
So what are you waiting for? Sit on your couch and go shopping on eSaldi!
ps: let me know what you bought :)

         kisses

     Dalila   
    


venerdì 19 ottobre 2012

Ready to go!

Ciao ragazze!!
Un'altra settimana all'università è passata, e devo dire che questa è stata molto più stressante, siamo ancora all'inizio e tutto ciò mi demoralizza!:(
Comunque sia non avendo il pc dietro non ho potuto più di tanto aggiornare blog e pagina facebook,ma su Instagram ho aggiunto qualche scatto quotidiano.
Stamattina,dopo aver seguito una lezione,sono scappata a fare la valigia per tornare a casa...e ho potuto fare  qualche scatto veloce,giusto per mostare il mio casual outfit di oggi.
Finalmente ho messo la maglia della Vogue Fashion Night out di Milano,che mi aveva portato mia cugina!:P
Che ne pensate?
   Baci
    Dalila  
Hello girls!
Another week has gone at the college, and I have to say that this was much more stressful, we are still at the beginning and everything demoralizes me!: (
However not having the PC behind I could not much updating blogs and facebook page, but I added some pictures of Instagram daily.
This morning, after following a lesson, I ran away to pack to go home ... and I could do some quick shot, just for share my casual outfit today.
Finally I put the shirt of the Vogue Fashion Night Out in Milan, which had brought me my cousin: P
What do you think?
    kisses
   Dalila





  • Pants:Denny rose
  • T-shirt:Motivi for VFNO
  • Denim jacket:Guess
  • Boots:Pittarello
  • Bag:Berska

domenica 14 ottobre 2012

In love with fall/winter shopping!

Buongiorno ragazze!;)
come va?
E' da un bel pò che non aggiorno il mio blog,ma questa è stata una settimana davvero stressante visto che sono ricominciati i corsi all'uni.
Ieri visto la giornata piovosa(dopo 4 mesi di caldo,finalmente),sono andata
un pò in giro per i centri commerciali della mia città,in cerca di qualcosa di nuovo da aggiungere al mio guardaroba.
Il risultato è stato un vero e proprio shopping "low cost",infatti sono risciuta a comprare un bel pò di cose,che volevo,senza spendere molto e soprattutto risparmiando dal momento che in settimana,se ho un pò di tempo libero,avrei in mente di farmi un giretto da Zara.
Ho comprato: un paio di pantaloni modello chinos color carta da zucchero,dei 
leggins dalla stampa militare,che mi sta piacendo veramente tanto quest'anno,
un paio di jeans modello skinny,dei leggins che ricordano il modello e le fantasie di Stella Mccartney,e infine un piccolo lipgloss rosa.
Non vedo l'ora di creare nuovi outfit con tutta questa roba..;)
A voi le foto e i commenti.
                                Baci 
                            Dalila
 











 

  • Pants chinos:Calliope
  • Camouflage leggins:Calliope
  • Skinny jeans:h&m
  • Leggins "à pois":Calzedonia
  • Lipgloss:h&m
 

sabato 6 ottobre 2012

Love Polyvore!

Ciao ragazze;)
Come va?..Ultimamente con il fatto che non ho ancora ripreso le lezioni all'università,ho molto tempo libero a mia disposizione, perciò passo molto tempo attaccata a questo maledetto pc!
Per rallegrare questi noiosi pomeriggi,mi sto divertendo molto a creare una serie di outfit su Polyvore.
Per chi non lo sapesse Polyvore è un sito dove si possono creare tanti set di fashion trends,arte e interior design,esistono anche li come nei social network dei followers,ma la cosa più bella è che tutto quello che "assembli" nel set lo puoi comprare!Infatti oltre ad esserci  vestiti di ogni brand,c'è accanto prezzo e sito sul quale effettuare lo shop online.
L'altro giorno dopo aver creato un outfit,ho deciso di indossarlo dato che avevo usato vestiti che possiedo.Quest'idea mi è piaciuta molto perchè ho visto subito se la combianzione poteva andare bene e se poteva piacermi,perciò mi sono risparmiata tutto il tempo che ci avrei impiegato x scegliere un otfit giusto.
 E voi che ne pensate..vi piace l'idea?
Vi auguro un buon fine settimana.
            Baci
          Dalila





  • Blazer:H&M 
  • Shirt:Silvian Heach
  • Pants:Denny rose
  • Shoes:Zara
  • Bag:Newyorker
  • Accessories:H&M  

martedì 2 ottobre 2012

My "bag" friend!

Ciao ragazze..:)!
In occasione del "fashion blog contest" di Giardini di Babilonia,
 dedico un post alle tanto amate borse!
La borsa è ormai un'icona stabile nel mondo della moda,un pratico accessorio
di cui nessuna donna può fare a meno.Nel corso degli ultimi 50 anni ha assunto
anche il ruolo di status symbol,un segno di stile che riflette l'immagine della donna e limmagine che vuole dare.
Le nostre borse oggi possono essere uffici portatili,completi di laptop,cellulare documenti,possono portare segreti di bellezza.
Per questo credo che il concetto della borsa sia molto cambiato rispetto al passato,un tempo percepita come semplice accessorio di decoro,oggi invece è un vero e proprio strumento che ci permette di trasformarci da una professionista in carriera ad una glamour seduttrice.
Perciò più che accessorio fashion,la borsa è ormai una custode fidatissima della 
nostra identità.
  

Qui sotto un pò delle "it bag"ovvero delle borse , portate al braccio dalle più fortunate,oggetto di culto di tutte le donne,diventate un vero e proprio must have al quale non si può rinuciare.



 La Kelly Hermès.Creata per Grace Kelly incinta che voleva nascondere il pancione.                                                                                                                            
      
   La 2.55 di Chanel.Prende il nome dal suo anno di nascita 1955.

                                                        
     
" It's not a bag,it's a fucking Birkin !"
                                                    -Samantha Jones
                                                      (Sex and the city)
        
     Mulberry bag.
                        
                                        
                      Skull clutch Alexander Mcqueen.
                                    
              
     Cèline bag. 





Io con una parte delle mie borse!   

                                                                                                                                                                                        Baci
                                                                Dalila