martedì 2 aprile 2013

Random

Ciao a tutti ragazzi!;)
Diciamo che questo mio blog ultimamente lo trascuro,ma questo perchè sono
presa da mille cose -.-'
Ho deciso di fare un RANDOM di tutte le foto scattate a pasqua e non perchè nn ho potuto 
proprio fotografare i miei outfit..Con l'arrivo delle belle giornate( speriamo) mi rifarò promesso!
Vi lascio comunque ai commenti lo stesso.A presto.a
Baci 
Dalil

Hello to all guys;)
Let's say that my  blog neglect it, but because i'm
taken by many things -. - '
I decided to do a RANDOM of all photos taken at Easter and I could not
just photographing my outfits .. With the arrival of good weather (hopefully) I will refer promised!
I leave the comments, however, the stesso.A soon.
kisses
Dalila
 
 










 

2 commenti:

  1. Ciao!! Sei davvero stupenda, hai un bel viso e mi piace tanto il tuo blog!!

    Passa a dare un'occhiata al mio se ti va!
    Purtroppo son dovuta ripartire da zero perchè ho avuto problemi con il vecchio blog! Ti ringrazio in partenza :)
    Carmelyta'sRoom

    RispondiElimina
  2. Ciao..grazie mille x i complimenti...troppo buona!
    Passo da te senz'altro!
    un bacio :)

    RispondiElimina