giovedì 13 settembre 2012

A casual family day!

Ciao a tutti..;)
Ieri ho passato una splendita serata in compagnia della mia famiglia,a casa di mia
zia.Essendo una famiglia molto numerosa e caotica quindi il divertimento non
manca mai, ed ogni occasione è buona per fare una festa!
Ieri è stato il compleanno di Gianmarco,mio cugino che ha compiuto 9 anni..:)
Per la serata, ho scelto un outfit casual abbinato però ad un paio di sandali alti con il
plateaux che tra l'atro era un bel pò che non mettevo.
Ci tengo a dire che le foto sono state scattate da mia cugina Viviana,che nelle occasioni, un pò per obbligo un pò per piacere, si cimenta spesso a fare la fotografa!;P
Ecco qui le foto del mio outfit della serata...spero vi piaccia:)
PS. stasera sarò ad un altro compleanno in famiglia!
                         Baci
                   Dalila























  • Denim shirt: Terranova
  • Tshirt:Monsieur stive
  • Pant:H&m
  • Shoes:Cinti
  • Accessories: H&m
  • Maxi pochette: Zuiki                        
 

1 commento:

  1. Amicooo complimenti a tua cugina viviana per le foto (dato che ci tenevi a precisarlo!! :D)
    Bella la t-shirt..ottimo acquisto!
    P.s. questi maxi orecchini non te li avevo mai visti! ;) baciii ami <3

    RispondiElimina