martedì 4 settembre 2012

Autunno/inverno 2013 trends :SCARPE!

Ciao ragazze..:)
I pomeriggi di settembre sono così tristi e piovosi..
perciò ho deciso di scrivere qualcosina sul mio blog!:)
Vorrei dedicare questo post agli accessori della moda autunno 
inverno 2013, soffermandomi sul punto debole di ogni donna..le SCARPE!!
Devo dire che fin da subito le proposte di questo inverno mi sono piaciute moltissimo,
e già( come avete visto nel mio post precedente) ho fatto qualche piccolo acquisto..
La moda ci propone per questo lungo inverno: Stivali in pelle o camoscio,ma altissimi;
Pumps a punta,preferibilmente in vernice con tacco sottile,stringate stile Oxford,Biker 
boots, trend che già aveva preso piede in estate,gli intramontabili Ankle boots,e
per ultimo;ma non per importanza le Slippers delle quali io mi sono follemente 
innamorata!!
Ecco un pò di foto....e voi quale preferite??
       Baci 
          Dalila











































Nessun commento:

Posta un commento